Siamo entusiasti di annunciare che Sophos è stata nominata da American Security Today il miglior fornitore di sicurezza gestita di rilevamento e risposta (MDR), endpoint, rete e anti-malware per le organizzazioni governative degli Stati Uniti. Sophos ha vinto il disco di platino degli “ASTORS” Homeland Security Awards 2022, riconoscimenti che premiano le soluzioni leader di mercato utilizzate negli USA da agenzie ed enti governativi, nonché da aziende di tutte le dimensioni.
Negli Stati Uniti la sicurezza informatica è ad un punto di svolta critico, nel bel mezzo di un’escalation di attacchi complessi ed in continua evoluzione, come evidenziato nel Sophos Threat Report 2023. Sophos si impegna ad aiutare le agenzie federali a migliorare le loro difese di cybersecurity con soluzioni innovative di rilevamento e risposta alle minacce guidate dall’uomo, e questi ultimi riconoscimenti confermano che Sophos sta equipaggiando i team che lavorano in prima linea con la migliore protezione di settore.
Come spiegato da Tammy Waitt, direttore editoriale di American Security Today, “le candidature degli ASTORS vengono valutate in base alla loro innovazione tecnica, interoperabilità, impatto specifico all’interno della categoria, influsso complessivo sul settore, correlabilità con altre tecnologie del settore e fattibilità dell’applicazione al di fuori dell’industria”. “I vincitori – ha aggiunto Waitt – sono selezionati dalla nostra giuria di esperti di American Security Today, e gli ASTORS Homeland Security Awards vengono assegnati ai livelli Platinum, Gold, Silver e Bronze”.
Sophos regna incontrastata come Best Cyber Managed Threat Response con Sophos MDR, un servizio leader di settore utilizzato da oltre 13.000 organizzazioni per la ricerca, il rilevamento e la risposta alle minacce 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il nostro servizio, recentemente ampliato, integra ora la telemetria da tecnologie di sicurezza di terze parti, fornendo visibilità e rilevamento senza precedenti in svariati ambienti operativi.
Sophos è inoltre leader come migliore Best Endpoint Threat Solution e Best Anti-Malware Solution con Sophos Intercept X con XDR e Best Network Security Solution con Sophos Firewall. Queste soluzioni fanno parte del Sophos Adaptive Cybersecurity Ecosystem, all’interno del quale condividono in tempo reale l’intelligence sulle minacce con l’ampio portafoglio di soluzioni e servizi di Sophos creato per fornire risposte più rapide e contestuali agli attacchi. Le soluzioni di sicurezza di Sophos sono ulteriormente potenziate dall’intelligence sulle minacce predittive, in tempo reale e approfondita di Sophos X-Ops, e sono facilmente gestibili attraverso la piattaforma nativa per il cloud Sophos Central oppure da Sophos MDR.
L’elenco dei vincitori è disponibile online.