XG Firewall v17.1. Fai luce sulle ombre della tua sicurezza IT.

XG Firewall v17.1 è disponibile ...

E’ finalmente disponibile XG Firewall v17.1, e con esso arriva la possibilità di avere visibilità sugli angoli bui della tua rete, insieme ad alcune funzionalità tra le più richieste.

Cosa c’è di nuovo

Il nuovo widget Cloud Application Visibility offre una panoramica immediata di dove i dati stanno andando nel cloud.

Questa funzione trasforma XG Firewall in un Cloud Application Security Broker (CASB) per aiutarti a identificare rapidamente lo shadowIT nel cloud, avvisarti di comportamenti indesiderati e non autorizzati e darti il ​​controllo dell’applicazione per gestire tutto in pochi clic.

Guarda come viene rivelato lo Shadow IT e tutte le altre nuove funzionalità di XG Firewall v17.1:

Per una descrizione dettagliata di tutte le nuove funzionalità e delle migliorie della v17.1, consultate la Knowledge Base XG Firewall o scaricate l’elenco Novità di XG Firewall v17.1.

Come avere XG Firewall v17.1 .

La versione è disponibile per chiunque voglia aggiornare subito tramite MySophos. (Guarda il video introduttivo per sapere come scaricare e applicare il firmware più recente.)

In alternativa, verrà distribuito automaticamente e gradualmente nelle prossime settimane su tutti i firewall, quindi tieni d’occhio la notifica nella console di gestione XG Firewall.

Ottieni il massimo dal tuo XG Firewall

Per aiutarti a sfruttare tutte queste fantastiche funzionalità, abbiamo anche lanciato due nuove pagine di risorse, la pagina di supporto XG Firewall e la libreria di istruzioni XG Firewall.

Se non si conosce Sophos XG Firewall, si possono avere maggiori informazioni, si può visualizzare una demo, avviare una prova o richiedere un prezzo su Sophos.com/xgfirewall.

 

 

 

*Tratto dall’articolo “XG Firewall v17.1. Shine a light on the shadows in your IT security” di Chris McCormack