Abbiamo reso disponibile, per Sophos Email Advanced, una gamma migliorata di opzioni di cifratura dei messaggi che offre diverse modalità di consegna della posta e una esperienza utente più completa.
Le aziende devono essere in grado di inviare documenti, file e messaggi tramite e-mail in modo semplice e sicuro, a chiunque e su qualsiasi dispositivo. Sophos Email offre ora tre diversi metodi per proteggere i messaggi che i clienti inviano e ricevono: portale web sicuro, allegati (PDF, Office e ZIP) e TLS.
Portal Encryption per Sophos Email
Il Sophos Email Advanced Portal Encryption è disponibile come prodotto aggiuntivo per Sophos Email Advanced.
Il Portal Encryption consente ai mittenti di consegnare in modo sicuro e-mail cifrate a un portale web. Il destinatario del messaggio viene avvisato di accedere al portale Web per leggerlo e rispondere.
Questo miglioramento consente alle organizzazioni che utilizzano Sophos Email Advanced di scegliere tra i seguenti metodi di cifratura della posta elettronica:
- Invia tramite TLS (incluso con Email Advanced): impedisce l’intercettazione e la manomissione del messaggio in transito e utilizza la cifratura e-mail basata su push con AES 256 durante il trasporto della posta. Gli utenti gestiscono le loro e-mail cifrate con il loro solito client di posta.
- Cifratura push (inclusa con Email Advanced): questo metodo converte i messaggi di posta elettronica in file PDF cifrati e cifra in modo nativo gli allegati. Questi vengono consegnati al client di posta elettronica dell’utente dove può scegliere di rispondere tramite un portale sicuro. Per saperne di più.
- Portal Encryption (nuovo componente aggiuntivo): invia e-mail cifrate al portale Sophos Secure Message dove i destinatari possono gestire, leggere e rispondere ai loro messaggi cifrati. Portal Encryption è disponibile solo con un componente aggiuntivo Central Portal Encryption per la licenza Email Advanced.
Panoramica delle funzionalità di cifratura del portale
- Il controllo flessibile delle policy consente alle aziende di cifrare tutti i messaggi in uscita inviati a un elenco di indirizzi e domini di destinatari.
- Invia messaggi protetti velocemente utilizzando i pulsanti aggiuntivi di O365 per PC e Mac o aggiungendo il tag della riga dell’oggetto personalizzato dell’azienda al messaggio, ad esempio “Sicuro: ***”.
- Gestisce i messaggi cifrati dal portale Sophos Secure Message, consentendo ai destinatari di visualizzare, rispondere e aggiungere allegati in modo sicuro.
- I destinatari la prima volta ricevono un’e-mail di notifica contenente un collegamento al portale Sophos Secure Message dove possono configurare rapidamente il proprio account.
- L’account può essere utilizzato solo per le e-mail all’interno della regione da cui proviene l’e-mail cifrata originale. Se gli utenti ricevono un’e-mail cifrata da un’altra regione, devono configurare un altro account.
Per proteggere la tua organizzazione da spam, phishing e dalle più recenti minacce trasmesse via posta elettronica, visita Sophos.com/Email e prova Sophos Email gratuitamente per 30 giorni