Il phishing è stata per decenni la tattica preferita dai criminali e probabilmente mantiene tuttora sveglio il tuo amministratore di sistema di notte come un qualsiasi 0-day o APT.
Persino le minacce avanzate come il ransomware si affidano ancora al phishing per entrare nella tua rete. Il phishing funziona perché è difficile difendersi. Il software giusto è una parte vitale della tua strategia di difesa in profondità, ma alla fine è il tuo staff che si trova in prima linea.
Sai che garantire ai tuoi utenti la possibilità di identificare e-mail dannose e di proteggersi dagli attacchi di social engineering è fondamentale, ma sai anche che è davvero difficile, giusto?
Sbagliato.
Sophos Phish Threat 2.0 è un aggiornamento di livello enterprise per il tuo staff.
Con il 41% dei professionisti IT che ha segnalato attacchi di phishing almeno giornalieri e il 62% delle organizzazioni che non riesce ancora a testare la consapevolezza dei suoi utenti, Phish Threat ti consente di testare, valutare ed educare gli utenti a identificare le email dannose.
Con esso puoi:
- Emulare attacchi di phishing di base e avanzati
- Creare facilmente campagne personalizzate e inviarle in pochi minuti
- Eseguire moduli di formazione efficaci in modo che gli utenti imparino dai loro errori
- Ottenere report completi che coprono dai livelli individuali a quelli organizzativi
- Ottenere i vantaggi della nostra dashboard di reporting, insieme alla piena integrazione in Sophos Central, fornendo il modo più semplice per estendere la protezione su tutta la rete e gli endpoint.
I tuoi utenti finali ricevono la formazione continua, interattiva e coinvolgente di cui hanno bisogno per aggiornarsi contro le ultime tattiche di phishing.