Sophos Firewall ha ricevuto il prestigioso Competitive Strategy Leadership Award di Frost & Sullivan nel settore dei firewall di nuova generazione (NGFW). Frost & Sullivan applica un rigoroso processo di analisi per valutare più fornitori per ogni categoria di riconoscimento prima di determinarne il vincitore finale.
Siamo davvero onorati che Sophos Firewall abbia ricevuto questo premio sulla base dell’innovazione strategica e dell’impatto sui clienti.
Frost & Sullivan ha elogiato la nostra attenzione nel fornire una soluzione di cybersecurity “chiavi in mano” che consente alle organizzazioni di espandere le proprie attività di sicurezza senza aumentare la complessità dell’IT. Ci hanno inoltre apprezzato per aver permesso alle aziende di ridurre il TCO, rafforzare la loro posizione di sicurezza, migliorare la visibilità e la conformità.
Gli analisti hanno sottolineato la nostra unicità nel fornire una piattaforma di cybersecurity olistica attraverso Sophos Central, che elimina i punti ciechi in ambienti di rete sempre più complessi, senza costringere i clienti a scendere a compromessi sulle prestazioni per una migliore sicurezza del firewall:
“L’offerta firewall di Sophos risolve il problema della scelta tra sicurezza e prestazioni grazie al motore di accelerazione Xstream, che bilancia il traffico di dati tra le CPU per ottimizzare le performance e mantenere la rete sicura“.
Frost & Sullivan ha concluso che Sophos Firewall soddisfa le richieste dei clienti di un miglior rapporto prezzo/prestazioni e valore, di un’ottima esperienza di gestione e della possibilità di scalare o adattarsi facilmente alle esigenze dei clienti in continuo cambiamento o in crescita costante.
“Sophos ha colto l’opportunità di semplificare il proprio portafoglio prodotti, consolidando la propria posizione di fornitore leader di NGFW sul mercato. Per le sue ottime prestazioni complessive, Sophos si è guadagnata il premio Global Competitive Strategy Leadership Award 2023 di Frost & Sullivan nel settore dei firewall di nuova generazione (NGFW)”.
Scaricate il rapporto completo sul premio di Frost & Sullivan e consultate Sophos.com/Firewall per ulteriori informazioni.