Prodotti e Servizi PRODOTTI & SERVIZI

Sophos Firewall è stata nominata migliore soluzione per la sicurezza di rete da CRN®

Sophos è stata riconosciuta vincitrice del premio CRN Tech Innovator per sette anni consecutivi

Siamo entusiasti di annunciare che Sophos Firewall è stata nominata “Migliore soluzione di sicurezza di rete per le piccole e medie imprese” da CRN®, un marchio di The Channel Company. Il riconoscimento segna il settimo anno consecutivo di Sophos come vincitore dei CRN Tech Innovator Awards, che premiano le tecnologie più innovative del canale.

“Sophos Firewall è un livello essenziale di protezione contro il traffico dannoso e gli attori delle minacce che prendono di mira utenti aziendali e remoti, protagonisti dell’ambiente aziendale ibrido di oggi”, ha dichiarato Raja Patel, vicepresidente senior dei prodotti di Sophos. “I processori Xstream Flow programmabili di Sophos Firewall ci consentono di innovare e aggiungere nuove funzionalità, senza forzare un aggiornamento dell’hardware. Ciò fornisce al nostro canale e ai nostri clienti una piattaforma scalabile a prova di futuro con un valore straordinario che continua a crescere a ogni rilascio”.

Sophos Firewall offre visibilità, protezione e risposta della rete senza rivali per organizzazioni di tutte le dimensioni e in tutti i settori. Fornisce la migliore protezione dalle minacce zero-day del mercato, identificando e bloccando le minacce informatiche avanzate. Inoltre, la sua architettura Xstream innovativa e unica è progettata per fornire livelli estremi di prestazioni nell’accelerare importanti software-as-a-service (SaaS), software-defined wide area network (SD-WAN) e traffico delle applicazioni cloud.

Come parte del Sophos Adaptive Cybersecurity Ecosystem, Sophos Firewall condivide l’intelligence sulle minacce in tempo reale con l’ampio portafoglio di soluzioni e servizi di Sophos per una protezione, rilevamento e risposta più veloci, più contestuali e sincronizzati. È ulteriormente potenziato dall’intelligence sulle minacce predittiva, in tempo reale e approfondita di Sophos X-Ops, una task force interoperativa che collega SophosLabs, Sophos SecOps e SophosAI, ed è facilmente gestibile nella piattaforma nativa per il cloud Sophos Central o da Sophos Managed Detection and Response (MDR).

“I nostri CRN Tech Innovator Awards riconoscono quei fornitori di tecnologia che stanno avendo il maggiore impatto nella trasformazione digitale con prodotti e servizi unici e all’avanguardia”, ha affermato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. “È un piacere congratularmi con ciascuno dei nostri vincitori del CRN Tech Innovator Award 2022. Siamo lieti di riconoscere questi fornitori best-in-class che stanno guidando la trasformazione e l’innovazione nell’ambiente IT”.

Un elenco completo dei vincitori sarà presentato nel numero di dicembre di CRN e potrà essere visualizzato online all’indirizzo crn.com/techinnovators.